Squall's Lagunarock

  1. 10. [SPECIAL]: Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco (recensione) - #MangaReview [1a parte]
    (edito dalla Granata Press - Star Comics)

    Udite udite! Vi presento il primo episodio special della rubrica #MangaReview!

    In questo speciale diviso in 2 episodi ho voluto recensire un manga/anime che ha fatto sognare (e continua a farlo) tutti noi, ragazzi ed anche ragazze fin dai mitici anni '80: Saint Seiya, o per chi conosce più la serie animata: I Cavalieri dello Zodiaco!

    Quanti di voi da piccoli si divertivano a cantare le fantastiche sigle di questa perla o a imitare il "fulmine di Pegasus" o il "colpo segreto del Drago nascente" di fronte alla tv? Io sì oMg

    Fate bruciare il vostro cosmo interiore guardando questo video!

    #SaintSeiya #ICavalieriDelloZodiaco #Athena #Atena #Pegasus #Seiya #GrandeTempio #MasamiKurumada #StarComics #Saori #LadyIsabel #VideoItaliaPuglia #MangaReview #SquallReview #Recensione #Manga #Anime #shounen #shonen #combattimenti #avventura #eroico

    Video



    NOTA: Possibilmente lasciate un commento anche su youtube (e piazzatemi un bel "mi piace") se il video vi è piaciuto, oltre che commentare qui ovviamente :ok:
      Share  
     
    .
 
Top